Negli ultimi anni, molte banche hanno adottato strategie innovative per attirare nuovi clienti, tra cui l’offerta di
In questo articolo vedremo quali sono i conti correnti che regalano iPhone e smartphone e come fare per aderire alle promozioni.
Cominciamo!
Indice
Vinci un iPhone15 con Selfy Conto
La promozione più interessante del momento è il concorso a premi di SelfyConto di Banca Mediolanum, che ti permette di vincere un iPhone15 e altri prodotti Apple.
SelfyConto è un conto corrente online a canone zero per il primo anno (e fino ai 30 anni per gli under 30), con prelievi gratuiti senza limiti in Italia e nell’Unione Europea (leggi la recensione).
L’iPhone 15, rilasciato nel 2023, ha un display OLED da 6,1 pollici, chip A16 Bionic, fotocamera principale da 48 MP, connettività 5G e porta USB-C.
Per ottenere l’iPhone 15 in regalo, dovrai:
- Aprire conto Selfy entro il 30 agosto;
- invitare 6 amici ad aprire il conto SelfyConto entro il 6 settembre 2024.
Ciascun nuovo cliente dovrà (entro i primi 4 mesi) accreditare lo stipendio o effettuare spese per almeno 500 euro al mese per 3 mesi consecutivi con la carta di credito o di debito associata al conto.
La richiesta del premio deve essere presentata entro il 14 febbraio 2025.
In alternativa all’iPhone 15, è possibile ottenere in regalo un iPad di 10a generazione invitando 4 amici o un Apple Watch SE invitando 2 amici.
Vinci un iPad invitando 4 amici
L’iPad di 10ª generazione ha un display da 10,9 pollici, chip A14 Bionic, fotocamera posteriore da 12 MP, supporto per Apple Pencil di 1ª generazione e connettività 5G opzionale.
Vinci un Applewatch SE invitando 2 amici
Apple Watch SE offre un display Retina sempre attivo, monitoraggio avanzato della salute, resistenza all’acqua fino a 50 metri, e supporto per chiamate cellulari e GPS integrato
Vantaggi anche per gli amici invitati
Inoltre, se un amico invitato trasferisce il saldo da un altro istituto di credito, può ricevere un Alexa Echo Dot di 5° generazione o un buono Amazon.it del valore di 50€.
Chi invita può ottenere gli stessi bonus riservati agli invitati attivando un prodotto finanziario, come un Piano di Accumulo (PAC) in fondi comuni di investimento.